Ricorda la netiquette! Post TèA  Archivio  Stampa pronostici  Inserisci Pronostici

 

giovedì 28 aprile 2016 21:51:47
 Nick:

 Commento:

Grazie a tutti!

 

giovedì 28 aprile 2016 18:33:22

 Nick:

 Commento:

Capitolo portiere under.
De Lucia, Pizzaleo.

C'è chi parla di sfortuna, di regole sbagliate per gli under ect.

Secondo me si tratta di incompetenza di chi ha costruito la squadra.
Il portiere anche se under si deve prendere con esperienze regresse in serie D. L'altro giorno ho fatto l'esempio del portiere 96 del Piacenza,prima di indossare la maglia del Piacenza ha disputato 50 partite in D, due campionati. Senza andare lontani Mirarco l'anno scorso prima del Taranto aveva fatto 61 presenze in D, si 61. il Portiere del venezia un campionato di serie D alle spalle. Poi si può scommettere su un primavera forte tipo Albertazzi del Francavilla,ti puo andare bene come a loro, ma se ti va male butti la stagione. Ma noi siamo partiti con uno juniores regionale. Siamo al top, qui siamo veramente al top. Ma si sa per certi geni è colpa della sfortuna.

 

giovedì 28 aprile 2016 17:38:17

 Nick:

 Commento:

Auguri Lino !!!!!!

 

giovedì 28 aprile 2016 15:55:06

 Nick:

 Commento:

Trieste rossoblu
Il fatto è che ora iniziamo ad elencare le molte possibilità di risalita
come ogni maledetto anno come ogni maldetta calda estate.
Si può fare questo, sarà cosi, De Laurentis si prende il Taranto, Di Cosola è onesto e compania bella.
Questa squadra non vale una lira, vai a capire il perchè, quindi non ci facciamo troppi film non facciamoci del male, saranno presi a pallonate.
La cosa più importante è che molti tifosi stanno per mollare e si sommano a quelli che hanno già mollato. Lo si vede al campo, lo si vede nei vari forum il tifo tarantino è stato decimato, checchè ne dicano i giornalisti che facciamo passi avanti.
La poca trasparenza da parte delle società, dei media, delle organizzazioni di tifosi e soprattutto il mai una gioia proveniente dal campo ha fatto si che molti stanno per abbandonare.
Qui oltre a perdere generazioni di nuovi tifosi si perdono quelle vecchie stanche di continue delusioni e di gestioni all'acqua di rosa.
Se non si fa una squadra a vincere o si riesce a salire, il prossimo anno sarà un anno con pochi tifosi. Pure io mi sono stufato. La società dovrà cercare abbonati negli amanti del sadomaso.

 

giovedì 28 aprile 2016 15:50:42

 Nick:

 Scrivo da: auguri lino
 Commento:

 

giovedì 28 aprile 2016 14:52:06

 Nick:

 Titolo: lemkin
 Commento:

Solo chi ha l'anello al naso può pensare che una squadra di D a vincere possa sfigurare in Lega Pro e in ogni caso il Monopoli e l'Arezzo insegnano come in dieci giorni si possa allestire ex novo una signora squadra.
Credo comunque che questa volta a fine play-off al 90% sapremo se ci saranno possibilità concrete di ripescaggio, quindi non potranno tirarla tanto alla lunga come i teatrini scorsi. Il fondo perduto non ci dovrebbe essere ma solo maggiori garanzie, gli introiti tra botteghino e diritti TV di gran lunga superiori agli anni passati. Le squadre B a mio parere non rendono in termini economici e forse attingeranno a qualcuna di essa solo se non dovessero completare gli organici.
Concordo sul fatto che questa squadra per una serie di motivi non sia in grado di vincere con le proprie forze ma nei play-off si può sperare anche nella "demotivazione" dell'avversario (Fondi a parte) L'importante che a essere "disincentivati" non siamo noi.

 

giovedì 28 aprile 2016 14:12:56

 Nick:

 Commento:

Auguri 🎂 a Lino e ancora un grazie di cuore 💖 per tutto quello che fa c tutti noi. Sft

 

giovedì 28 aprile 2016 13:15:15

 Nick:

 Commento:

Se è come dici tu Trieste rossoblu sarebbe una buona opportunità.
La cosa che mi da fastidio però è che alla fine si comincerà a inneggiare dai vari guest al silenzio e alla compattezza, come se fossimo noi a scendere in campo. Come se fossimo noi a non giocare e non mangiarci l'erba. Io sinceramente non credo che questa squadra sia in grado di vincere i play off, non hanno le balls, l'hanno dimostrato in tutta la stagione. Poi ci si mette pure il genio dell'allenatore che lascia in panca Mbida e Ancora e peggio ancora. E poi con le lungaggini dei vari ripescaggi ci ritroveremo qui un'altra estate senza fare la squadra con un'altra buona scusa e partenza in ritardo.

 

giovedì 28 aprile 2016 11:51:00

 Nick:

 Commento:

Da quel trapela questa volta i play-off ci manderebbero dritti in Lega Pro (a patto di vincerli con le buone o con le cattive) e ci accoglierebbero pure a braccia aperte per il fatto che il Taranto garantisce potenzialmente un milione di euro in diritti TV di cui un terzo andrebbe alla nostra società. Già...I cari diritti TV!
Ora bisogna vedere cosa si vuole fare da grandi. In condizioni "normali" avremmo persino un concreto 10% di agganciare il primo posto ma occorre sia la voglia che la volontà di giocarci sul serio le nostre fiches anche a costo di mettere fuori rosa chi sta disonorando la maglia, promuovendo Prosperi al timone.
Possiamo pure sospendere le polemiche a tempo indeterminato a patto di non assistere più alle sconcerie delle ultime due settimane.

 

giovedì 28 aprile 2016 11:40:55

 Nick:

 Titolo: auguri
 Scrivo da: Taranto
 Commento:

Auguri a Lino, anche se non ti conosco. Apprezzo comunque moltissimo l'impegno e la passione, che consente a noi utenti (specie non più in "prima linea", ma comunque in qualche modo "presi") di "apprezzare" le vicissitudini del Taranto, malgrado accadimenti e categorie non consone. Molte grazie!!! Otr ca trasmissioni TV che si vorrebbero professionali....

 

giovedì 28 aprile 2016 10:46:46

 Nick:

 Commento:

auguroni lino! the best of the taranto's sites

 

giovedì 28 aprile 2016 10:19:37

 Nick:

 Commento:

Pagellone.
Attacco.
Genchi 8 Se tutti corressero come lui vinceremmo almeno non dico il campionato ma almeno la maratona di Roma. Che dire ha retto tutto il peso dell'attacco anche quest'anno, ha cercato di svegliare i compagni dal letargo, ha fatto un sacco di goal, ma c'era solo lui o quasi. Se al posto di Improta e Alvino, avessimo avuto dall'inizio Ancora e Siclari non saremmo a questo punto.

Alvino 1 prima partita di Alvino entra scarta 3 giocatori tira e goal. Dopo Alvino non si è visto più eppure è sempre stato messo in campo a discapito di un Ancora che almeno quei 3 tiri nello specchio delle porta li fà ogni domenica. Misteri del calcio. Il genio che ha partorito un campionato a vincere con uno Juniores in porta e lo stesso che ci ha portato questo fenomeno. Eppure bastava vedere il curriculum 3 goal in 3 anni. Genio, poi se ci mettete pure Improta e Esposito abbiamo fatto Bingo!!
Ancora 7 è vero non è un giocatore sempre bello a vedere, ma io nella mia squadra lo vorrei sempre, da parte sua la grinta non manca mai e poi quest'anno una maglia da titolare doveva essere sua, ma addirittura preferigli Alvino come primo cambio è davvero uno scandalo. Ancora è uno dei pochi giocatori che almeno 3 tiri a partita nello specchi li fa. Da confermare come buon sostituto.
Siclari 6,5 dopo una partenza stento a cominciato a segnare, il suo curriculum parla chiaro, forse è un po' appesantito ma vorrei vederlo dall'inizio di stagione. Da riconfermare.
Gaetano 6 Il migliore under in assoluto peccato che segna poco, ma le qualità le ha è si vedono, soprattutto come personalità.
Yeboah 6 Mistero!! Il ragazzo è una bomba, doti atletiche da paura e anche fantasia. Certo li mancano la tattica, il capire che il calcio è un gioco di squadra, ma ci si poteva lavorare. Però ha fatto un goal pazzesco!! E' sparito!! Gli hanno preferito di tutto mancava che facessero giocare pure Scardino pur di non farlo entrare. Misteri dello spogliatoio tarantino.
Scalzone 5,5 Che l'abbiamo preso a fare?? Non tanto considerato!! Cmq il suo curriculum parla di 5 goal quest'anno a Agropoli e poi poche presenze e goal ovunque. Acquistone!!

Cazzarò: Da non riconfermare.

 

giovedì 28 aprile 2016 10:05:11

 Nick:

 Scrivo da: NON SOPPORTO PIERONI/DI BELLO/GAUCCI/DADDY
 Commento:



Auguri di buon compleanno LINO

 

giovedì 28 aprile 2016 09:43:56

 Nick:

 Commento:

Pagellone.
Centrocampo.
Chiavazzo 4 Era partito bene le prime 2 partite, poi si è perso e non si più ripreso, in continuo di prestazioni mediocri, le possibilità le ha avute, ma la mancanza di personalità è stata palese.
Marsili 5,5 è stata una stagione no, la prima parte cosi e cosi la seconda in debito di ossigeno, ma nonostante un Mbidà in ottima forma è sempre stato schierato titolare. Se accetta di fare anche panchina da riconfermare.
Mbidà 7 quando si sono ricordati di farlo giocare a centrocampo ha fatto buone prestazioni, la grinta non l'ha fatta mai mancare. Con lui in campo la squadra girava meglio. Da riconfermare.
Voltasio 4 Si vedeva che aveva delle qualità ma non è mai riuscito ad esprimerle. Di fisico troppo minuto per reggere gli urti degli scavati centrocampisti del girone H. Poi è sparito per più di mezzo campionato. Mistero.
Ammirati. 3 Ammirati chi??
Ciarcià 4 non voglio infierire. Da non riconfermare.

 

giovedì 28 aprile 2016 09:40:16

 Nick:

 Titolo: unoditutto steve
 Commento:

se io avessi intenzione di prendere il taranto, vorrei il 100%

 

giovedì 28 aprile 2016 09:29:01

 Nick:

 Commento:

PAGELLONE.
DIFESA.
Pizzaleo = 5- Il ragazzo ha la personalità giusta per il ruolo, ma purtroppo li mancano i centimetri.Lo sbaglio è di chi ha pensato che un Juniores potesse affrontare una stagione a vincere. Follia!!

De Lucia 4 poca esperienza, poca concentrazione nei 90 minuti.

De Giorgi 7,5= Si è rivelato uno degli acquisti di maggior qualità e quantità. Sempre sul pezzo se utilizzato sulla fascia, fuori luogo al centro. Bisogna chiedersi se in quel ruolo si voglia puntare su un over.
Nosa 4 Il ragazzo ha buone doti atletiche, ma a calcio ci vogliono quelle tattiche e molta personalità. E qui non possiamo aspettare nessuno. Fase di attacco incompleta, fase difensiva insufficente.

Marseglia 6,5 Uno dei migliori under (non era cosi difficile visto il livello disastroso), buona la presenza in campo sia nella fase offensiva che di difesa.
Guardiglio 4,5 Nella seconda parte di stagione ha fatto qualche prestazione sufficente forse perchè ha giocato poco, nella prima è parte disastroso. Non è da Taranto.
Ibojo 2 un disastro, peggior difensore in assoluto compresi gli under.
Panbianchi 6,5 Il migliore della difesa certo non ha i piedi per impostare ma le sue prestazioni sono state buone. Da riconfermare, non so se per fare il titolare.

 

giovedì 28 aprile 2016 09:18:50

 Nick:

 Titolo: unoditutto
 Commento:

Come piu' volte detto penso che a Taranto imprenditori intenzionati a investire nel calcio seriamente non ce ne siano.
In effetti in 24 anni non e' apparso nessuno , a parte il contestato Blasi che pero' ci ha fatto vedere i play off e una finale per la B e fior di giocatori, poi l'avventuriero D'addario che era stato promosso ma poi è fallito .
Per il resto poca roba e si continua ad annaspare in serie D , forse unica città di un certo spessore a restare in D .
L'unica speranza , data anche la situazione economica generale, è che venga un imprenditore forestiero alla "Zamparini" , che abbia interessi lavorativi nella città con ricaduta sportiva sulla squadra di calcio, senno' "hai voglia a fare serie D o al massimo , se tutto va bene,Lega Pro" .
Sempre Forza Taranto!

 

giovedì 28 aprile 2016 08:55:58

 Nick:

 Commento:

Isolare i violenti.
Si scrive solo di questo ormai, della disastrosa annata del DS e della squadra nulla.
Isolare i violenti! In primis è la società nella figura dei Presidenti di cui uno è avvocato a dover spoergere regolare denuncia contro queste 4 persone cosi come il padre di De Lucia!!
Cosa dovrebbe fare il tifoso comune?? Dobbiamo fare una manifestazione?? Si scrivono cose tipo "Noi tifosi non dovremmo consentire ect" Ma che state dicendo?? Che centriamo noi?? Che se minimamente di azzardi a parlare face to face li schiaffi toccherebbero anche a noi!! CHI HA SUBITO DEVE DENUNCIARE ALLE AUTORITà COMPETENTI E NON SU I SITI!! Di questi atti deve occuparsi la magistratura e le forsze dell'ordine, non il tifoso eroe. Se no veramente penso che è solo un modo per distogliere l'attenzione stile Studio Aperto.
Sull'altro muro veramente pur di non scrivere dell'ennesimo fallimento del Taranto calcio si scriverebbe di tutto.
Molti utenti l'hanno scritto in tutte le salse che sono atti vili e si dissociano. Mo basta!! Ora dovete denunciare se no poi nessuno si lamentasse!! Ora parliamo di MONTERVINO!!

 

giovedì 28 aprile 2016 07:09:51

 Nick:

 Titolo: Il Taranto pensa al calcio giocato
 Commento:



La società: «La squadra deve ripartire e creare le condizioni per il ripescaggio»

In recupero De Giorgi

 

mercoledì 27 aprile 2016 22:27:35

 Nick:

 Commento:

Un portiere modello spagnuolo. ...sicuro sempre concentrato fra i pali ed istintivo con intuito negli interventi ravvicinati. ..un centrocampista alla Maiellaro. ....due punte alla de Vitis ed alla riganò con due esterni modello Paolucci e Cutolo. .....tre difensori alla brunetti Bacci e pighin....due uomini di raccordo fra difesa e centrocampo alla donatelli e marziano.....ed a ridosso degli attaccanti centrale ......fate voi.......saltiamo almeno 2 categorie diventiamo Taranto plateja 2 anni in uno

 

mercoledì 27 aprile 2016 22:16:06

 Nick:

 Titolo: cdb
 Commento:

vendesi pronostico di domenica prossima per il capadibomba! no perditempo!

 

mercoledì 27 aprile 2016 18:48:50

 Nick:

 Commento:

X LEMKIN 40......interessante la tua analisi, ma permettimi di dirti che il la coppia Genchi-Siclari, non la cambio con nessun altra in serie D....per me è la migliore e se si potesse trattenerli per il prossimo anno, sarei contentissimo....saluti

 

mercoledì 27 aprile 2016 17:59:55

 Nick:

 Commento:

ah, se fossimo falliti quando dovevamo fallire...

 

mercoledì 27 aprile 2016 14:50:31

 Nick:

 Commento:

Per fare una buona squadra non ci vuole un genio. Quando si vanno ad prendere i giocatori si va a vedere il curriculum oltre che le caratteristiche. Facciamo un esempio Improta veniva da un biennio in cui ha segnato 5+7 goal e Alvino 3 goal in 3 anni. A me questi giocatori non mi sembrano numeri da Taranto, e non mi sembrano giocatori per vincere il campionato.
Per non prendere esempi come quello di Parma e Venezia rimaniamo a Piacenza. Stefano Franchi veniva da18+5 goal in due anni 9 quest'anno. Adriano Marzeglia 8+13 quest'anno 19. LUCA MATTEASSI 13+9(legapro) quest'anno 8. SIMONE MININCLERI 13+13 quest'anno 5. 7 attaccanti in rosa di cui uno juniores. E mi venite a dire che avete speso 1 milione di euro? Ma come li avete spesi?? Qui basta studiarsi un po' di curriculum su internet e si mette su una squadra competitiva anche con un budget decente. Qualche perla la si va a pescare in Eccellenza. Io non capisco perchè non si pesca qualche panchinaro dall'eccellenza dato che sono due anni che le squadre che arrivano dall'eccellenza vincono il campionato. Oppure ci dobbiamo limitare ad acquisti dalla campania?? Possiamo andarlo a pescare un bomber da un'altro girone o un centrocampista dai piedi buoni e un fantasista??? Se per prendere la prima scelta ci vuole parecchio si puo' pescare in squadre arrivate seconde o terze. Vogliamo prendere gente competente?? Ds, DG, ect??? Vedetevi l'organigramma del Piacenza e vedetevi il nostro!!

 

mercoledì 27 aprile 2016 13:30:49

 Nick:

 Titolo: Lemkin 40
 Scrivo da: NON SOPPORTO PIERONI/DI BELLO/GAUCCI/DADDY
 Commento:

Ogni anno si ripetono sempre i soliti errori e orrori si stravolge la squadra mandando via qualche scapocchione per prenderne altri ancora peggio , sino a quando non ci sarà programmazione resteremo sempre in questa categoria di ..... !!!
Le varie società come molti tifosi non capiscono che gli incassi che ottengono sono oro colato la gente si è rotta di vedere ogni anno le solite sceneggiate e la solita schifosa categoria , la gente è stufa ma purtroppo chi di dovere pensa più a far fare cassa ai vai DS che ascoltare i tifosi il vero patrimonio .

Pagina 2

Recupero codice. Inserire indirizzo di posta: