Lascia un messaggio e ricorda la netiquette! Post TèA  Archivio  Stampa pronostici  Inserisci Pronostici

 

martedì 28 luglio 2015 0.19.08
 Nick:

 Titolo: Taras torino
 Commento:

Ti sei bevuto una cassa di birra raffo calda no? Mi sa proprio di si ASSURDO...

 

lunedì 27 luglio 2015 23.09.56

 Nick:

 Commento:

A.A.A. cercasi dignità.
Che schifo.

 

lunedì 27 luglio 2015 22.52.25

 Nick:

 Titolo: lello
 Commento:

Da domani la CO.VI.SOC. esamina gli incaratamenti e dà il proprio responso sull'ammissibilità delle domande presentate trasmettendo il parere al C.F. che il 4 agosto decreta ufficialmente le squadre ripescate.
Sui ricorsi bisogna vedere di cosa stiamo parlando. La speranza è che il CONI si approvi i ricorsi di Samb e Forlì sull'illegittimità del fondo perduto e sul mantenimento del format a 60 squadre dando una seconda chanches alle squadre che vogliono fare la Lega Pro.

 

lunedì 27 luglio 2015 22.43.51

 Nick:

 Titolo: una domanda a tutti e poi buonanotte
 Commento:

oggi abbiamo consegnato la documentazione incompleta.

adesso gli organi federali, le commissioni la vaglieranno e la esamineranno emettendo poi un verdetto negativo.

quando sarà emesso questo verdetto? e i termini per il ricorso quali sono?

 

lunedì 27 luglio 2015 22.41.00

 Nick:

 Commento:

Se si confermano le voci del duo zelatore buongiovanni che garantirebbero l iscrizione e la fidejussione alla lega pro . Qui raga siamo a metà. Dell opera dobbiamo escogitare qualcosa x raccogliere quello che sarà il fondo perduto... Dobbiamo fare ogni sforzo anche mettendoci le mani nel portafogli.. X as Taranto . A te converrebbe fare una corposa donazione. Che se non vai allo stadio con il programma che ti ha stilato la tua famiglia stai proprio inguaiato . Aaaaaaaaaaaaa

 

lunedì 27 luglio 2015 22.39.26

 Nick:

 Titolo: Z & B
 Commento:

Nessuno li intervista?

 

lunedì 27 luglio 2015 22.38.39

 Nick:

 Commento:

Gli imprenditori tarantini semplicemente fanno schifo ciccio, o sono pezzenti o sono tacagni con 0 amore per il territorio. Anche per questo Taranto è dietro.....
Dobbiamo ringraziare almeno se una Fondazioen fatta da semplici tifosi almeno abbia fatto la documentazione per la domanda, o forse volevano che pagasse pure la fidejussione e il fondo perduto.
Dove sono gli imprenditori tarantini?????. o forse solo la D possono fare?. Perche se questo è vero pure Francavilla fontana si merita di più il calcio professionistico.
Vergogna!!.

 

lunedì 27 luglio 2015 22.27.46

 Nick:

 Commento:

A conferma del mio post di oggi, l interessamento di un imprenditore tarantino (non me ne vogliano i brindisini) al brindisi, sia esso in eccellenza o in D (mi auguro in D) la dice tutta sulla valenza dei tarantini in generale.......

 

lunedì 27 luglio 2015 22.21.29

 Nick:

 Commento:

Aritmeticamente ripescati

 

lunedì 27 luglio 2015 22.21.19

 Nick:

 Titolo: Fondo perduto
 Commento:

E quelli che hanno gia' pagato? Che fanno rimborsano?

 

lunedì 27 luglio 2015 22.20.27

 Nick:

 Commento:

SEREGNO, PORDENONE e ALBINOLEFFE hanno presentato domanda di ripescaggio completa di tassa di iscrizione, fideiussione e contributo a fondo perduto

 

lunedì 27 luglio 2015 22.16.16

 Nick:

 Commento:

Secondo me invece il fondo perduto non verrà tolto ma calerà parecchio....

 

lunedì 27 luglio 2015 22.14.13

 Nick:

 Commento:

il 51% non mi convince... chi esce soldi al 49%

 

lunedì 27 luglio 2015 21.43.43

 Nick:

 Commento:

Ma noi siamo una città di 200 mila abitanti. Se 50 mila persone versano 10 euro a testa si arriva ai 500 mila del fondo perduto. Poi, non c'e nessun imprenditore o quasiasi cordata, non dico di comprare la società per fare la lega pro ma almeno per depositare i 500 mila euro.
non si parla di 20 milioni ma di 500 mila euro. E non c'entra nulla che Seregno sia in Lombardia, pure Martina è in Puglia ma loro i soldi li trovano. È Taranto che è fallita come città. Non c'entra nulla il discorso nord-sud. Crotone è la città piu povera d'Italia ma hanno la loro squadra in serie B da 10 anni. il problema è TARANTO città, ma tanto abbiamo il grandissimo Stefano......

 

lunedì 27 luglio 2015 21.42.16

 Nick:

 Commento:

andiamo cauti. abbiamo perso troppo tempo per le stronzate

 

lunedì 27 luglio 2015 21.32.02

 Nick:

 Titolo: Piedi per terra
 Commento:

Non aboliranno alcun fondo perduto. Alcune società l'hanno già versato.
Seregno ha meno abitanti di Taranto ma si trova nella ricca Lombardia...

 

lunedì 27 luglio 2015 21.24.02

 Nick:

 Titolo: taras torino
 Commento:

La mia critica che ho rivolto sul dilettantismo della FT non è mai sfociata nell'offesa personale anzi nei miei post ho ringraziato comunque i rappresentanti per l'impegno profuso difendendo persino la FT da chi usava i personaggi da Zelig della cordata ginosina per attaccarli oltre le loro colpe.
Condannare fermamente il peccato e non il peccatore non implica chiedere alcuna scusa!Nel loro caso, invece, l'offesa a Bongiovanni e Zelatore (e ad altri) era trascesa sul personale e hanno fatto bene a concedersi un bagno d'umiltà generale visto il deserto che si stavano creando intorno.
Detto questo confermo tutte le mie valutazioni sul loro pessimo modus operandi che ci ha portato in questa traballante situazione stigmatizzando gli atteggiamenti di chi ha voluto giocare al grande dirigente credendo che il Taranto fosse un giochino personale.
Non mi va di polemizzare ulteriormente e penso sia ora di essere davvero uniti, cosa che personalmente ho sempre auspicato.
Il post di AF in tal senso è stato chiarissimo.
E comunque ricordiamoci che al momento siamo più vicini all'Eccellenza che alla Lega Pro non per causa mia, di AS o di TeA!

 

lunedì 27 luglio 2015 21.12.09

 Nick:

 Commento:

Ma chi vi ha detto che il Fondo perduto verrà abolito??.
Ci facciamo sempre idee che alla fine non si concretano mai. Bisogna cacciare almeno 1 milione di euro per il 4 agosto, questa è la verità, e solo se c'è una deroga per le altre squadre.
Ripesccheranno solo Albinoleffe, Pordenone e Seregno perche hanno presentato tutto.
Se una piccola cittadina come Seregno ha presentato il fondo perduto perche Taranto, con 200 mila abitanti non lo potrebbe fare?. Ah già, in Lombardia non ci sono i Castria o i Di Cosola senza saldi di turno.

 

lunedì 27 luglio 2015 21.00.05

 Nick:

 Commento:

De che?

 

lunedì 27 luglio 2015 20.45.51

 Nick:

 Titolo: UMILTÀ
 Commento:

I rappresentanti della Fondazione con serietà e realismo hanno umilmente ammesso che nei confronti di B e Z ci sono stati contrasti che hanno superato il limite....tutto questo per il bene del Taranto e per il suo futuro. Tanti di voi hanno apprezzato. Non leggo e non vedo tuttavia da parte di molti critici la stessa UMILTÀ nel porre le scuse alla Fondazione per averli offesi, attaccati, denigrati, definiti FIGHETTI, attaccati alla poltrona, club esclusivo, buffoni con i soldi dei soci.... UMILTÀ....AS Taranto, Trieste, e qualche altro mi sembra abbiano esagerato... LE SCUSE?

 

lunedì 27 luglio 2015 20.42.45

 Nick:

 Commento:

as taranto, posso chiederti una cortesia?
fin quando non ci sarà l ufficialità della serie in cui giocherà il nostro Taranto, puoi posare momentaneamente l ascia di guerra?

#VOGLIOLALEGAPRO

 

lunedì 27 luglio 2015 20.39.49

 Nick:

 Commento:

Se aboliscono il fondo perduto (cosa fattibilissima) e mantengono per la Lega Pro il format a 60 squadre che in base allo statuto federale non può essere cambiato in maniera arbitraria e illegittima, con la fidejussione e la tassa d'iscrizione potremmo ambire concretamente alla Lega Pro!
Bene in tal senso le iniziative di alcune squadre che finiranno per favorirci indirettamente sul modello del Novara dell'anno scorso.
SE PUEDE-SE PUEDE

 

lunedì 27 luglio 2015 20.32.17

 Nick:

 Titolo: FINO ALLA MORTE
 Commento:

F O R Z A T A R A N T O O R A E P E R S E M P R E

Pagina 2

Arrivederci in Lega Pro...

Recupero codice. Inserire indirizzo di posta: