Lascia un messaggio e ricorda la netiquette! Post TèA  Archivio  Stampa pronostici  Inserisci Pronostici

 

sabato 26 luglio 2014 1.43.02
 Nick:

 Commento:

Avete dimenticato la diatriba tra i soci che volevano essere liquidati? Avete dimenticato quello che dicevate? Che il Taranto non valeva niente e che era pieno di debiti e che chi non aveva partecipato alla vita societaria, e dopo la ricapitalizzazione aveva perso le quote, non poteva pretendere liquidazioni? E quindi vi siete bevuti la storia messa in giro ad hoc per allungare i tempi. Ora l'accordo qual'é? 100 mila euro ai soci che sono voluti uscire e 51%. Quindi c'é qualcosa che non quadra, perché non hanno liquidato giorno 2 i soci che non volevano continuare l'avventura? Non l'hanno voluto proprio fare, perché come facevano a trovare la scusa dei tempi non sufficienti per presentare la domanda di ripescaggio. Tutto fatto nei minimi particolari sia dai sasizziello che dai soci che sono rimasti. Avete capito ora la richiesta di Petrocelli? Lui si che aveva capito tutto.

 

sabato 26 luglio 2014 1.28.56

 Nick:

 Titolo: vecchio malato
 Commento:

Scusa volevo scrivere 25 giorni

 

sabato 26 luglio 2014 1.28.14

 Nick:

 Titolo: vecchio malato
 Commento:

Il passaggio doveva essere fatto 15 giorni fa, volutamente non é stato fatto, ma lasciamo perdere e pensiamo a fare l'abbonamento tutti se vogliamo andare allo stadio per un altro pò di tempo.

 

sabato 26 luglio 2014 0.02.55

 Nick:

 Commento:

Vorrei porre un quesito a tutti quelli ke continuano a criticare i campitiello per la nn domanda di ripescaggio...
Se tu avessi il 51% di una società e altri soci il restante 49, cosa fai metti tutti i denari tu per investire sul ripescaggio??? e gli altri soci POSSONO permettersi il resto ovvero 300.000 euro e circa 25.000 di iscrizione??? Ma queste cose nn le pensate...sempre a fare i conti con i soldi degli altri dobbiamo stare? La domanda imoplica anche che le carte , i pagamenti siano tutti fatti e regolari e dove sono questi pagamenti??? RINGRAZIAMO i soci tarantini di questo ultimo ennesimo regalo!!!

 

venerdì 25 luglio 2014 23.08.24

 Nick:

 Titolo: ripescaggio
 Commento:

La fidejussione di 600.000 euro resterebbe bloccata a garanzia dei debiti fino a ottobre 2015 e in più bisognerebbe pagare subito 46.000 euro alla Lega a fondo perduto.
Mi dite con i debiti ancora da coprire e casini vari tra i soci come era possibile presentare la domanda di ripescaggio?
Sembra che l'Arezzo per sto fatto dei soldi bloccati per 15 mesi che bloccherebbe la loro liquidità, stia seriamente tentennando sul presentare la domanda di ripescaggio e loro da mesi sembravano pronti!!
Forse per noi potrebbe trattarsi di un'occasione clamorosa perduta ma la colpa in primis è della tarantinità societaria che ha mentito, tentennato e preso x il deratano tutti i tifosi a partire dalla partita a non vincere di Marcianise.
Naturalmente i Campitiello saranno giudicati dai fatti e dalla serietà e non certo dalle chiacchiere.

 

venerdì 25 luglio 2014 22.38.19

 Nick:

 Commento:

comunque la garanzia va data per 15 mesi.... quindi 11 mila euro

 

venerdì 25 luglio 2014 22.34.48

 Nick:

 Commento:

Comunque ricordate quello che avevo pronosticato sul ripescaggio e sull'arezzo..... a questo punto non ve la prendete con la lega se ripescheranno alla fine la correggese... con deroga...saranno costretti.... io lo sapevo che finiva cosi'....

 

venerdì 25 luglio 2014 22.25.55

 Nick:

 Commento:

Tu puoi dire quello che vuoi parlano i fatti.... i vecchi soci pur volendo hanno preparato le carte???? la domanda? loro che la pretendevano dai campitiello..... la risposta e' negativa.... fra l'altro ancora non e' avvenuto nessun passaggio e tutti sappiamo perche'.... poche chiacchiere!

una cosa e' certa.... detta da gente molto piu' esperta di me.... conviene molto di piu' fare una lega pro(fra contributi se ti adegui alla legge under... diritti tv dal prossimo anno tutte le partite in diretta ed a pagamento 5 euro) che fare una D senza a vincere senza nessun introito.... dove le puoi provare tutte ma solo una ne sale.....

 

venerdì 25 luglio 2014 22.17.13

 Nick:

 Titolo: salvy
 Commento:

9000 euro per 1 anno di garanzia, se no neanche 100 euro per qualche giorno. Non é vero che dovevano pensarci i vecchi soci, loro (Nardoni) caso mai poteva provvedere dall'incartazione, ma c'erano le intenzioni dell'acquirente? La risposta é no, quindi é inutile parlare del nulla.

 

venerdì 25 luglio 2014 22.11.13

 Nick:

 Titolo: pancrazio
 Commento:

Ok allora dovremmo stare intorno ai 9000 euro.... ma poco importa tanto e' un discordo inutile.... ci dovevano pensare tutti i vecchi soci..... la societa' fino a prova contraria e' in mano loro!
speriamo che l'arezzo fa quello che deve fare altrimenti bella batosta prendiamo

 

venerdì 25 luglio 2014 21.44.19

 Nick:

 Commento:

30000 euro per una fideiussione di 600000?Salvy non sta nè in cielo nè in terra! 1,5% della somma (600000)/365 e moltiplicato i giorni in cui c'è la garanzia. E se sei conosciutocome persona a modo, basta un giorno.

 

venerdì 25 luglio 2014 21.39.40

 Nick:

 Titolo: fido
 Commento:

Si lo so infatti l'ho pure scritto.... per fare domanda con tutta la documentazione piu' la fideiussione il passaggio dal notaio lo dovevano fare 15-20 giorni fa.... non vorrei sbagliare ma per concederti una fideiussione da 600 mila euro alla banca devi sganciare un 30 mila euro a fondo perduto ovviamente! in ogni modo speriamo di non essere beffati .... speriamo che l'arezzo lunedi' consegni la domanda con tutto il resto....

 

venerdì 25 luglio 2014 21.07.25

 Nick:

 Commento:

Io ricordo che a vantarsi di essere "attrezzatissimi" erano altri soggetti. I Campitiello non hanno fatto proclami.
Quante volte abbiamo detto "basta proclami", "basta passi più lunghi della gamba"?

L'attuale società si è adoperata per garantire il ripescaggio?

 

venerdì 25 luglio 2014 21.04.36

 Nick:

 Titolo: fido
 Commento:

Io invece vorrei avere delle spiegazioni reali sul perché 2 componenti del cda del Taranto, in quota alla fondazione e quindi garanti della trasparenza, hanno votato, prendendo in giro 2000 iscritti che si sono tesserati per dei principi, un progetto stagionale senza nessuna copertura reale. Forse é più importante sapere questo.

 

venerdì 25 luglio 2014 20.31.57

 Nick:

 Commento:

Noi interpretiamo l'assenza di informazioni da parte della magistratura come mancanza del reato perpetrato ai danni di Nardoni (come il Nardoni stesso ha pubblicamente affermato e scritto in un verbale da lui firmato). I tempi della magistratura non sono quelli del gb.
Certo che se la magistratura non intervenisse per fermare una cessione estorta con le minacce allora vorrebbe dire che il reato non è esistito.
Forse allora il Nardoni dovrebbe quanto meno spiegare quell'insano gesto detto e scritto pubblicamente ed altri spiegare perchè lo hanno avallato.

 

venerdì 25 luglio 2014 20.17.18

 Nick:

 Titolo: fido
 Commento:

Ma come fino ad ora le indagini erano state fatte e la digos aveva appurato che non c'erano reati, ed adesso rispuntano le minacce? Ma se i soci verranno liquidati e Nardoni si é messo d'accordo personalmente. Dai facciamo i seri, ora chi dovrebbe denunciare le minacce, la fondazione? Non penso proprio e che facciamo, prima vuole cedere le quote ai sasizziello ed ora si rimangia tutto? Certo che stiamo a Taranto e può succedere di tutto, però fino a sto punto sarebbe il colmo.

 

venerdì 25 luglio 2014 20.12.11

 Nick:

 Titolo: non serve più....
 Scrivo da: loro giocano e giocheranno con la ns fede...
 Commento:

ma un giorno....forse saremo NOI a tirare la spina...ancora non è arrivato il momento...CARP DIEM..TARANTO!!

 

venerdì 25 luglio 2014 20.00.30

 Nick:

 Commento:

Sempre che la cessione possa essere perfezionata .. potrebbe anche intervenire un giudice per impedire il concretizzarsi del reato di cessione di quote societarie per le minacce ricevute.

 

venerdì 25 luglio 2014 19.50.24

 Nick:

 Commento:

Forse non sai che l'accordo é stato fatto giorni fa ed é stato fatto a posta a definire il tutto lunedì, svegliati.

 

venerdì 25 luglio 2014 19.25.53

 Nick:

 Scrivo da: Dal notaio
 Commento:

Buongiorno, vorremmo trasformare il Taranto da asd a srl per poter presentare la domanda di ripescaggio. Mi serve il presidente. Va bene, torniamo domani.

 

venerdì 25 luglio 2014 19.18.05

 Nick:

 Commento:

Non avevo nessun dubbio che non avresti capito

 

venerdì 25 luglio 2014 18.51.37

 Nick:

 Titolo: accom si bell
 Commento:

Certo che sei molto bravo a spararle a 360 gradi. Quindi per te la banca ti chiede la causale della fidejussione? Bene io ti dico che la banca se ne frega della causale, alla banca interessa solo la copertura della fidejussione e basta, cioè se in banca sei una potenza, la fidejussione ce l'hai in pochissimo tempo. Per avere una fidejussione paghi una piccola commissione che per i Sasizziello, decantati da tutti come ultramilionari dovrebbe essere una stupidaggine. Diciamo la verità, non si é voluto impelagarsi nel casino burocratico della lega pro e questo lo si sapeva già da giugno, non so se avete notato i silenzi, tutto studiato ad hoc per vari motivi. Non ci pensate che dopo questo passaggio di proprietà siamo salvi da eventuali futuri fallimenti, se non andiamo in tanti allo stadio, se non ci abboniamo e introitiamo la società, non facciamo tanta strada, non ci pensate che i sasizziello siano quei benefattori che pensate, che non esiste proprio, anzi...

 

venerdì 25 luglio 2014 18.23.20

 Nick:

 Commento:

x Stefano e Salvy
Ma solo la fideiussione è il problema? stavo scorrendo il cu 144/a a cui si richiama il comunicato per il ripescaggio ...
almeno a tre/quarti delle questioni non si saprebbe come rispondere .. documenti contabili e pagamenti effettuati aprile compreso (sic), pendenze, bilanci, documenti sullo stadio e sullo staff .... nello stato di confusione che regna oggi in società.
e tra l'altro ogni risposta implica anche punti di penalizzazione e multe in caso di non veridicità.

 

venerdì 25 luglio 2014 18.11.51

 Nick:

 Scrivo da: In banca
 Commento:

Buongiorno vorrei una fideiussione. Certo, si accomodi pure. Di quanto la vuole? 600mila euro. Bene bene, e a cosa le serve? Devo presentare la domanda di ripescaggio per il Taranto in lega pro. Ah lei è il presidente del Taranto. No, ma lo sarò a breve. Capisco, e quando? Domani o dopodomani, al più tardi la prossima settimana. Quindo lei vuole presentare una fideiussione per una società che non è ancora sua...e se l'affare salta? No e perché? Il vecchio proprietario è una così brava persona, mi fido ciecamente di lui. Ah...oltre alla fideiussione mi prepari anche un assegno circolare...sa per poter essere ripescato devo anche coprire i debiti...che non ho fatto io...

 

venerdì 25 luglio 2014 17.58.32

 Nick:

 Commento:

Onestamente, no non ho capito.
Secondo me, fare domanda senza avere staff e squadra è un suicidio.

Queste cose si programmano mesi prima.

Pagina 2

Arrivederci in Lega Pro...

Recupero codice. Inserire indirizzo di posta: